martedì 5 gennaio 2016

Plebiscito per Byram. I tifosi lo incoronano "Giocatore del mese"

Dicembre è il mese di Sam Byram. Con un vero e proprio plebiscito l'esterno del Leeds è stato infatti votato “PFA Fans' Player of the Month”. Ben l'82,43% dei votanti ha scelto il numero 2 dello United; un risultato che lascia sorpresi a metà. Al momento della sua nomination era infatti prevedibile un esito del genere. I tifosi di Elland Road hanno risposto in massa per premiare il proprio beniamino, protagonista di un mese super.

Tornato tra i titolari nel match contro i Wolwes, sl Molineaux Byram ha firmato la vittoria per 3 a 2, grazie alla prima doppietta in carriera. Al City Ground, nel boxing day, una sua rete a 10' dalla fine, ha dato il pari allo United e due giorni dopo, con un assist perfetto per Wood, ha chiuso alla grande il suo dicembre.
Le voci su una sua imminente partenza, il mancato rinnovo ne farà un free agent a giugno, non hanno influenzato il suo rendimento in campo. Dopo un avvio di stagione difficile, con conseguente uscita dall'XI titolare, Byram è tornato in piena forma e i tifosi, senza illudersi si un futuro che pare già scritto, sperano di poterlo applaudire e ammirare più a lungo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento