giovedì 25 febbraio 2016

Pari contro il Fulham, grazie al primo acuto di Cook

La tanto attesa vittoria (una sola nelle ultime dieci gare di Championship) è ancora rimandata. Ad Elland Road, contro il Fulham, lo United impatta per 1 a 1, continuando nella mediocrità che ne ha caratterizzato l'intera stagione. Succede tutto nel primo tempo, con i Cottagers che dominano l'avvio e al 17' trovano il vantaggio con Cairney. Il Leeds pareggia al 38' grazie a un gran tiro da fuori di Cook, primo gol in campionato per lui.

Manca Bridcutt, assente per motivi personali, e tocca a Adeyemi prendere il posto dell'ex Sunderland. Evans concede un turno di riposo a Dallas e rilancia dall'inizio Mowatt. Dopo lo sfortunato autogol di sabato anche Wootton va in panchina e in difesa sulla destra Coyle fa il proprio debutto dal 1' in una gara di campionato. Al centro della difesa, con Bellusci squalificato, si ricompone la coppia Bamba-Cooper. In panchina si rivede Berardi, ormai recuperato dopo l'infortunio.


 
Formazioni

Leeds United: Silvestri, Coyle, Cooper, Bamba, Taylor, Adeyemi (Botaka 86), Diagouraga, Cook, Mowatt (Dallas 78), Doukara, Antenucci (Erwin 68). Subs: Peacock-Farrell, Wootton, Berardi, Murphy.

Fulham: Lonergan, Fredericks (Richards 84), Burn, Amorebieta, Garbutt (Kacaniklic 53), Cairney, Madl, O'Hara (Tunnicliffe 53), Baird, Dembele, McCormack. Subs: Lewis, Stearman, Smith, Hyndman.

Marcatori: Cairney al 17', Cook al 38'.

Nessun commento:

Posta un commento