martedì 23 febbraio 2016

U21'S PDL: pareggio nel derby con l'Huddersfield

Termina in parità, 2 a 2, il derby tra le development squad del Leeds e dell'Huddersfield. Sul terreno delle Terries lo United centra il quarto risultato utile consecutivo, grazie alla doppietta di Stokes (quarto centro in 3 gare per lui)

Hart attinge ancora dalla prima squadra e schiera dal primo minuto i centrocampisti Phillips e Sloth. In campo per i primi 45' anche Berardi, al rientro dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre due mesi e chiamato a testare la sua condizione in vista del match contro il Fulham.

Ed è proprio Berardi a tentare per primo la via della rete, ma il suo destro finisce alto. Al 24' i locali passano in vantaggio, con Hanson che insacca su cross di Pyke. Dieci minuti più tardi il Leeds trova il pari con Stokes. In avvio di ripresa è Pyke a fallire una buona occasione per portare avanti i suoi. 2 a 1 che però arriva poco più tardi: il tiro di Holmes viene deviato da un difensore del Leeds e supera Grimes. Stokes però ristabilisce immediatamente l'equilibrio con un destro che non lascia scampo al portiere avversario. Il Leeds spinge nel tentativo di portare a casa i 3 punti, ma a 5' dalla fine sono i locali ad andare vicini alla vittoria; Hiwula però, a tu per tu con Grimes, colpisce il palo.


Leeds United: Grimes, Berardi (Skelton 46), P McKay, Purver, Denton, Phillips, Sloth, Stokes, Parkin (Vouama 85), Mulhern, J McKay (Walters 70). Subs not used: Richardson, Lyman.

Nessun commento:

Posta un commento