lunedì 14 marzo 2016

La Clipper Logistic di Parkin è il nuovo sponsor dell'East Stand

Clipper Logistic sarà il nuovo sponsor dell'East Stand di Elland Road. Il club e la società di spedizione hanno ufficializzato l'accordo commerciale al termine di una trattativa nella quale si sono rincorse indiscrezioni più o meno fondate. Clipper Logistic è la società di Steve Parkin, businessman tifoso dello United, già in passato accostato più volte all'acquisto del club. Negli ultimi mesi la sua presenza al fianco di Cellino aveva fatto nascere più di un sospetto su un possibile ennesimo tentativo di takeover. Nonostante le smentite dell'interessato molti avevano pensato che il 54enne si preparasse a tentare l'ennesimo affondo. Invece i rapporti stretti tra i due hanno partorito un accordo che permetterà l'iniezione di nuovi fondi nelle casse del club e garantirà alla Clipper Logistic grande visibilità. Il marchio della società sarà infatti esposto sulla copertura ed ai lati della tribuna est e sarà visibile a un vastissimo pubblico.

“Da tifoso di lungo corso del Leeds sono orgoglioso di vedere l'attività che ho costruito in questi anni diventare sponsor del club”, ha detto Steve Parkin. “Il marchio Clipper sarà esposto a un vastissimo pubblico mentre continuerà a crescere come business e contribuirà a modellare il futuro della logistica. L'accordo suggella una grande partnership tra Clipper e Leeds United”.

“Siamo lieti che Clipper Logistics PLC ha scelto di sponsorizzare la East Stand di Elland Road”, ha confermato Paul Bell, direttore esecutivo dello United. “La Clipper è stata fondata a Leeds ed è stato un successo enorme per la regione, è in espansione in tutto il Regno Unito e in Europa. Siamo lieti di accoglierli come nostro partner commerciale. Non vediamo l'ora di lavorare con Steve e il resto della squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento