giovedì 24 marzo 2016

U21's PDL: secondo 0 a 0 consecutivo per i ragazzi di Hart

Dopo lo 0 a 0 di martedì, a Selhurst Park contro il Crystal Palace, la development squad del Leeds impatta con il medesimo risultato sul prato di Elland Road anche contro il Birmingham. Senza rinforzi della prima squadra l'XI di Hart centra il terzo risultato utile consecutivo. Molto positive le gare di Peacock-Farrell, Mulhern e di Wilks.

Sono gli ospiti ad andare per primi vicini al vantaggio, al 22': Storer mette al centro un pallone velenoso che crea scompiglio nell'area dello United. Al 35' Purver conclude dal limite, ma il suo tiro è alto. La prima frazione, avara di emozioni, termina con il colpo di testa di Bernard su azione d'angolo, ma il difensore del Birmingham non inquadra lo specchio della porta.

Anche in avvio di ripresa le occasioni scarseggiano. Storer, dall'interno dell'area, chiama Peacock-Farrell alla respinta a due mani. Al 66' è il palo a salvare lo United, il tiro di Jones colpisce infatti il montante dal limite dell'area. Al 67' l'ingresso di Wilks dà la scossa allo United che inizia ad attaccare con maggiore convinzione. Il neoentrato costruisce con Mulhern una buona occasione per Lyman che da fuori area colpisce l'esterno della rete. Lo stesso Wilks ci prova in girata, ma calcia alto sopra la traversa. Nei 15' finali sono gli ospiti a premere maggiormente; Storer di testa mette a lato l'ultima occasione di una partita comunque molto tattica e bloccata.


Leeds United: Peacock-Farrell, Vann, P McKay, Skelton, Denton, Purver, Vieira (Oduor 77), Lyman, Parkin (Pearce 67), Mulhern, J McKay (Wilks 63). Subs not used: Grimes, Downing.

Nessun commento:

Posta un commento