domenica 17 aprile 2016

Doppio Wood e Diagouraga: il Leeds batte il Reading

Secondo successo consecutivo per il Leeds United che a Elland Road supera, per 3 a 2, il Reading. Contro i Royals dell'ex Mcdermott è una gara aperta, tipica sfida tra due squadre che ormai hanno pochissimo da chiedere al torneo. Ne guadagna lo spettacolo, con 5 reti e la prima doppietta di Chris Wood con la maglia degli Whites.

Un virus dell'ultima ora priva Evans di Bamba e Carayol. Ancora out Bridcutt e gli squalificati Mowatt e Doukara, nel 4-4-2 iniziale Bellusci fa coppia con Cooper al centro della difesa, Taylor e Berardi completano la back line, davanti a Silvestri. Centrocampo in linea con Diagouraga e Murphy in mezzo, Cook e Dallas sui lati. Antenucci e Wood formano la coppia d'attacco. In panchina si rivedono Wootton, Sloth e Botaka.


Formazioni

Leeds United: Silvestri, Berardi, Bellusci, Cooper, Taylor, Diagouraga (Phillips 66), Murphy, Cook, Dallas (Coyle 90+1), Antenucci (Erwin 80), Wood. Subs: Peacock-Farrell, Wootton, Sloth, Botaka.

Reading: Al-Habsi, McCleary, Taylor, Cooper, Hector, Evans (Rakels 71), Norwood, Quinn, Piazon (John 76), Vydra, Cox. Subs: Bond, Ferdinand, Kuhl, Watson, Barrett.

Marcatori: Hector al 39', Diagouraga al 48', Wood al 69' e al 85', Rakels al 81'.

Nessun commento:

Posta un commento