venerdì 22 aprile 2016

Tre su tre: il Leeds a un passo dalla top ten


Con il successo interno contro il Wolverhampton, terzo consecutivo, il Leeds sale all'11° posto, a ridosso della top ten. È un solo punto che separa il Leeds dal PNE di Simon Grayson, attuale 10° forza del campionato. Una poszione di classifca impensabile solo 2 mesi fa quando la squadra stagnava nella bassa classifica, pericolosamente vicina alla zona rossa. Un buon filotto di 6 vittorie e 1 pari nelle ultime 10 gare ha però sistemato il discorso salvezza e dato una migliore classifica. Nulla di cui gioire, ma nelle ultime stagione una tale posizione di classifca a 4 giornate dalla fine non si era mai neppure sfiorata.

Contro i Wolves Evans decide di dare spazio a un paio di riserve, così Erwin parte per la prima volta da titolare e pure Coyle torna in campo dal 1'. Ancora out Mowatt e Doukara per squalifica in difesa Bamba è preferito a Bellusci e fa coppia con Bellusci. Coneframti i terzini Taylor e Berardi. Centrocampo a tre con Murphy, Diougaraga e Coyle. Cook e Erwin giocano in appoggio a Wood.


Formazioni

Leeds United: Silvestri, Berardi, Bamba, Cooper, Taylor, Coyle (Dallas 56), Diagouraga, Murphy (Bridcutt 80), Cook, Erwin (Botaka 74), Wood. Subs: Peacock-Farrell, Bellusci, Phillips, Antenucci.

Wolves: Ikeme, Iorfa, Batth, Hause, Doherty, Price, Saville Edwards, Henry, Helan (Le Fondre 55), Sigurdarson (Mason 73). Subs: Martinez, Deslandes, Coady, Enobakhare, Hunte.

Marcatori: Bamba al 60', Diagouraga al 64', Saville al 77'.


Nessun commento:

Posta un commento