giovedì 7 aprile 2016

Un altro errore, altri punti buttati

Sfuma a pochi minuti dal termine il successo contro il QPR di Jimmy Floyd Hallselbaink. A Elland Road, nel giorno del ricordo di Chris e Kevin, lo United si fa riprendere al minuto 87, a causa dell'ennesima ingenuità difensiva. Dopo il vantaggio firmato Wood, ben imbeccato da Murphy, è Bellusci a rendersi protagonista di un inutile intervento all'interno dell'area ai danni di un avversario. Fallo che costa un penalty sul quale l'esordiente Peacock-Farrell non può nulla.

Evans riscopre il 4-3-3 e manda in campo dal primo minuto entrambe le ali a disposizione. Spetta a Dallas e Carayol il compito di innescare Wood. Nei tre di centrocampo ritrova spazio Murphy, al fianco di Cook e Bridcutt. In difesa un lieve malessere costringe Bamba alla panchina; sono quindi Cooper e Bellusci a far coppia al centro. Berardi e Taylor completano il pacchetto arretrato. La squalifica di Silvestri regala la prima da titolare al 19enne Peacock-Farrell, ennesimo prodotto dell'Academy. Era dai tempi di Carson che un homegrown non difendeva la porta dello United.


Formazioni

Leeds United: Peacock-Farrell, Berardi, Bellusci, Cooper, Taylor, Bridcutt, Murphy (Diagouraga 83), Cook, Dallas (Coyle 85), Carayol (Mowatt 90), Wood. Subs: Grimes, Bamba, Adeyemi, Antenucci.

QPR team: Smithies, Perch, Onuoha, Hall, Angella, Hoilett (Chery 73), Luongo, Faurlin, Phillips, Washington (El Khayati 80), Mackie (Polter 25). Subs: Ingram, Robinson, Gladwin, Henry.

Marcatori: Wood al 70', Chery al 87' (pen).




Leeds United 1 v 1 QPR - Extended Highlights #LUFC
Pubblicato da We Are Leeds MOT su Giovedì 7 aprile 2016

Nessun commento:

Posta un commento