lunedì 11 aprile 2016

Un gol in avvio basta al Burnley per superare il Leeds

Un gol dopo 70 secondi decide il lunch-match tra Burnley e Leeds. A Turf Moor lo United paga una partenza distratta e la solita poca qualità offensiva. Nonostante un match giocato discretamente, nel quale per lunghi tratti Dallas e compagni hanno tenuto in mano il pallino del gioco, le poche occasioni da gol create non sono state sufficienti per acciuffare un pareggio meritato. Le migliori chance sono capitate, entrambe nelle ripresa, a Wood, ma i due colpi di testa dell'attaccante non hanno centrato lo specchio della porta. Abbastanza pesante l'errore sulla seconda conclusione, quando il noeozelandese, senza marcatura, ha sparato a lato da pochi metri.

Manca Bridcutt a centrocampo ma Evans conferma il modulo a una sola punta. In mediana, al posto dell'ex Sunderland c'è Diagouraga che affianca Murphy. Davanti a loro, nel ruolo di trequartista, gioca ancora Cook. Wood è il terminale più avanzato, con ai fianchi Dallas e Carayol. Scontata la squalifica Silvestri torna titolare tra i pali. Davanti a lui Bamba e Cooper formano la coppia di centrali, Taylor e Berardi sono invece i terzini.


Formazioni

Burnley: Heaton, Lowton, Keane, Mee, Ward, Boyd, Jones (Marney 75), Barton, Arfield, Vokes (Barnes 71), Gray (Taylor 89). Subs: Robinson, Tarkowski, Dyer, Darikwa.

Leeds United: Silvestri, Berardi, Bamba, Cooper, Taylor, Diagouraga (Adeyemi 81), Murphy, Cook, Dallas (Mowatt 87), Carayol (Antenucci 65), Wood. Subs: Peacock-Farrell, Coyle, Bellusci, Phillips.

Marcatori: Arfield al 1'.






Burnley v Leeds United - Football League Tonight #LUFC
Pubblicato da We Are Leeds MOT su Domenica 10 aprile 2016

Nessun commento:

Posta un commento