lunedì 2 maggio 2016

Charlie Taylor è il "Giocatore dell'anno"


Charlie Taylor è il “Player of the Year 2015/16”. Il terzino nato a York nel 1993 è stato premiato l'altra sera, nell'abituale Gala di fine anno. Il 22 enne ha ricevuto il premio da Norman Hunter, primo, nel 1971, a essere scelto quale “giocatore dell'anno”. È lui il successore di Mowatt, vincitore nella passata edizione. Charlie è il terzo homegrown a vincere il premio nelle ultime 4 edizioni. Nel 2013 fu infatti Byram ad essere scelto come giocatore dell'anno. Solo McCormack, nel 2014, è riuscito a interrompere il monopolio targato Thorp Arch.

All'interno del Pavillion, davanti a un numeroso pubblico che ha cenato insieme ai giocatori di oggi e di ieri, sono stati assegnati i premi di una stagione ormai vicina alla conclusione. A Lewis Cook, per il secondo anno consecutivo, è andato il riconoscimento “Young Player of the year”. Il centrocampista ha messo le mani anche sul “Goal of the Year award”. La sua rete contro il Fulham, a Craven Cottage, è stata infatti giudicata la più bella della stagione. Stuart Dallas è stato invece votato, dai propri compagni di squadra, “Players’ Player of the Year”.

Il premio Bobby Collins unsung hero, riservato a chi, preziosamente, svolge il lavoro dietro le quinte, è stato attribuito a Mandy Ward, da 31 anni impiegata nel ticket office del club.


Questi i vincitori dell'edizione 2015/16
Player of the Year: Charlie Taylor
Young Player of the Year: Lewis Cook
Players’ Player of the Year: Stuart Dallas
Goal of the Year: Lewis Cook vs Fulham
Bobby Collins Unsung Hero: Mandy Ward, Leeds United Ticket Office.

Nessun commento:

Posta un commento