lunedì 9 maggio 2016

Il pareggio del Deepdale chiude la stagione

Proprio come 12 mesi fa lo United chiude la stagione con un pareggio per 1 a 1. Al Deepdale di Preston, contro i grandi ex Beckford e Grayson, Bamba e compagni si fanno riprendere a tempo ormai scaduto e chiudono la stagione a 59, quota utile per piazzarsi al 13° posto della classifica finale. Wood a 11 dal termine porta avanti i suoi grazie a un calcio di rigore. Al 91' però Wootton regala palla ai locali e Hugill riporta il match in parità.

Evans cambia alcune pedine, per quella che molto probabilmente è stata la sua ultima gara sulla panchina del Leeds. In porta c'è Silvestri; Coyle, Cooper, Bamba e Taylor formano la linea difensiva. Dallas e Mowatt sono gli esterni di centrocampo del 4-2-3-1, che ha in Murphy e Diagouraga la coppia di mediani. Alle spalle di Wood è ancora Cook a giocare da trequartista.


Formazioni

Preston: Kirkland, Vermijl, Wright, Huntington, Woods, Browne (Robinson 70), Johnson, Gallagher, Reach, Beckford (Doyle 62), Garner (Hugill 79). Subs: Hudson, Pearson, Welsh, Humphrey.

Leeds United: Silvestri, Coyle, Bamba, Cooper (Wootton 45), Taylor, Diagouraga, Murphy, Cook, Mowatt (Antenucci 67), Dallas (Vieira 89), Wood. Subs: Peacock-Farrell, Phillips, Botaka, Antenucci, Doukara.

Marcatori: Wood al 78' (pen), Hugill al 90'+1. 


Nessun commento:

Posta un commento