giovedì 19 maggio 2016

Parkin raddoppia: la sua azienda sarà sponsor anche delle maglie

Si stringe sempre di più la cooperazione tra Massimo Cellino e Steve Parkin. I due hanno infatti firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione: la Clipper Logistic PLC sarà il secondo sponsor delle maglie da gioco della stagione prossima. Il nome dell'azienda, che da qualche giorno campeggia nel bastione dell'East Stand di Elland Road, figurerà anche sul retro di tutte le divise del club.

“Siamo felici che la Clipper Logistic abbia ampliato il proprio sostegno al club, diventando secondo sponsor delle divise da gioco”, ha detto Paul Bell, executive director dello United. “Questo nuovo accordo permetterà al logo 'Clipper Logistic' di figurare su migliaia di maglie del Leeds United, indossate dai nostri tifosi in tutto il mondo”.
 

Steve Parkin, fondatore e presidente esecutivo di Clipper e da sempre tifoso del club (in passato si era parlato con una certa insistenza di un suo tentativo di diventarne proprietario), ha aggiunto: “Clipper è una realtà di successo di Leeds e siamo orgogliosi di ampliare la nostra collaborazione con lo United, club che ho seguito per tutta la mia vita. La sponsorizzazione dell'East Stand è stata una mossa importante per noi, ora la nostra collaborazione è stata ampliata con questo nuovo accordo. Ciò darà al marchio una grande visibilità.”

Nessun commento:

Posta un commento