lunedì 20 giugno 2016

Ben Mansford è il nuovo Chief Executive

Ben Mansford è il nuovo Chief Executive del Leeds United. Strappato ai cugini del Barnsley, Mansford va a completare il managemente del club di Elland Road, affiancandosi al presidente Massimo Cellino e all'Executive Director Paul Bell. Mansford avrà la supervisione di ogni operazione prettamente sportiva. Paul Bell potrà quindi dedicarsi pienamente alle strategie commerciali.

Già agente di calciatori, con il Wasserman Media Group di Los Angeles, Mansford ha lavorato in precedenza come avvocato nella Walker Morris, società di consulenza di numerosi sportivi professionisti. Dal 2013 ha ricoperto la carica di amministratore delegato del Barnsley, club con il quale la scorsa stagione ha ottenuto il ritorno in Championship e la conquista del Johnstones's Paint Trophy.

“Leeds è una città che conosco bene e nel corso della mia carriera professionale ho già avuto modo di vivere l'atmosfera di Elland Road e dei fantastici sostenitori di questo club. La possibilità di lavorare per far crescere questo club non potevo farmela scappare. Mi appresto ad iniziare il lavoro ed incontrare l'intero staff, in particolare Garry Monk e i suoi collaboratori. Tutti al Leeds United saranno impegnati nella sfida di riportare il club in Premier League e non vedo l'ora di giocare la mia parte in questa avventura”.

Nessun commento:

Posta un commento