lunedì 4 luglio 2016

Sloth ceduto all'Aalborg Bk

Il centrocampista Casper Sloth è stato ceduto a titolo definitivo all'Aalborg Bk. Il giocatore danese fa così ritorno in patria, due anni dopo l'arrivo ad Elland Road. Cessione a titolo definitivo per il 24enne che ha firmato un contratto triennale con il nuovo club. Pagato 600mila sterline nell'estate 2014, Sloth ha vissuto due anni difficili a Elland Road. Nella prima stagione ha trovato spazio solo in avvio di campionato, vestendo una maglia da titolare soprattutto durante il brevissimo regno di Milanic. Con l'arrivo di Redfearn il danese è invece quasi completamente uscito dall'orbita della prima squadra ed ha chiuso la stagione con solo 14 presenze, l'ultima a Brighton, nel febbraio 2015. Lo scorso anno invece Sloth ha giocato solo con la development squad, mostrandosi comunque un ottimo professionista e mettendo in mostra un comportamento esemplare.

Il danese ha svolto la prima settimana di allenamento agli ordini di Monk, ma è stato escluso dalla squadra che ha raggiunto l'Irlanda per proseguire la preseason. Sul volo arrivato a Dublino era presente anche il francese Hadi Sacko. Il 22enne francese, di proprietà dello Sporting Lisbona, proverà in queste due settimane a convincere Monk. Giocatore offensivo in grado di giocare esterno o alle spalle degli attaccanti, Sacko ha giocato l'ultima stagione in prestito al Sochaux.

Con la cessione di Sloth rimane davvero poco della campagna acquisti dell'estate 2014. Dei 14 nuovi giocatori che arrivarono a Elland Road in quesi mesi rimangono in rosa solo Silvestri, Berardi, Doukara e Cooper.

Nessun commento:

Posta un commento