venerdì 26 agosto 2016

Tyler Denton prolunga e firma un triennale

La settimana da sogno di Tyler Denton prosegue. Dopo l'esordio in League Cup e la firma sulla qualificazione al 3° turno il 20enne terzino ha prolungato il contratto con il club, sottoscrivendo un nuovo accordo triennale. Denton aveva firmato a inizio estate un contratto di 12 mesi, ma dopo le ottime impressioni destate in preseason e il convincente esordio il Leeds United ha deciso di proporre al giocatore un più lungo “matrimonio”. Assistito da Ian Harte, indimenticato ex che ad Elland Road proprio sulla fascia sinistra ha lasciato ricordi indelebili, Tyler Denton ha così coronato il proprio sogno.

“Questa settimana è probabilmente la più bella della mia vita”, ha detto un emozionato Denton a LUTV. “Sono immensamente grato all'allenatore e al suo staff per aver creduto in me ed avremi fatto debuttare. Segnare una rete è stato un sogno che si avvera”

“Ho firmato un contratto annuale all'inizio della stagione ed è stato per me un incentivo per fare meglio e cercare di impressioanre l'allenatore. Questo nuovo contratto mi dà una base su cui continuare a costruire la mia carriera. Non voglio che martedì sera sia stato l'inizio e la fine di tutto, voglio andare avanti e fare qualcosa per il Leeds United. L'esperienza di Luton è stata fantastica ma il duro lavoro inizia adesso”.

“Avevo sette anni quando sono arrivato al Leeds e ricordo di averlo fatto con alcuni ragazzi che sono ancora qui, come Mowatt e Coyle. Siamo tutti cresciuti insieme ed è stato fantastico. È sempre stato il mio sogno giocare per il Leeds. Sono un tifoso di questa squadra ed ero solito andare a vedere le partite con mio padre, quando eravamo in Champions League o in Premier League”

Il Leeds intanto ha concluso l'arrivo, in prestito, del 17enne Dario Meadows dalla Roma. Il giocatore si unirà alla development squad. Già nazionale italiano under 16, Meadows ha passaporto italo-inglese ed è quindi selezionabile anche dalla selezione dei Tre Leoni.

Nessun commento:

Posta un commento