giovedì 6 ottobre 2016

U23: Stokes decide la trasferta di Bolton

L'under 23 del Leeds supera in trasferta i pari età del Bolton. Al termine di 90' intensi e ricchi di emozioni la squadra di Blunt conquista l'intera posta in palio, grazie a un pirotecnico 4 a 3. Per l'occasione si rivedono in campo anche Murphy e Diagouraga, ormai ai margini della prima squadra e quindi alla ricerca di minuti per mantenere una condizione accettabile.

Avvio di marca locale: il Bolton sblocca il risultato dopo appena 4' e si porta sul 2 a 0 poco dopo la mezz'ora. Il Leeds rientra in gara al 39', grazie a Diagouraga che da dentro l'area batte il portiere avversario. Stokes pareggia al 1' del secondo tempo , ma al 76' il Bolton si riporta avanti, grazie a Honeyball che raccoglie la respinta di Huffer e mette in rete. All'83' però il giovanissimo e neoentrato Amissah riporta tutto in equilibrio con una bella conclusione da fuori. Il Leeds spinge alla ricerca della vittoria e a tempo quasi scaduto è Stokes a trovare lo spiraglio giusto ed ha decidere la gara con la seconda rete personale.


Under-23s: Huffer, M Taylor, Haidara, Vann, Pearce, Whitehouse, Oduor (Nicell 65), Diagouraga, Murphy (Amissah 65), Stokes, J McKay. Subs not used: Richardson, Romario Vieira, Wollerton.

Nessun commento:

Posta un commento