venerdì 28 ottobre 2016

U23: Stokes e Turnbull firmano la vittoria contro il Forest

Un gol di Stokes allo scadere del primo tempo e un rigore parato da Turnbull al 90' danno la vittoria alla development squad contro il Nottingham Forest. A Thorp Arch la squadra di Blunt, rinforzata dai “prestiti” di Murphy e Turnbull, supera i pari età dei Reds e incamera altri 3 punti.

Nel primo tempo gli ospiti si rendono pericolosi con Jemson, colpo di testa parato da Turnbull, e Edser nei minuti inziali. Il Leeds risponde con Wilks che chiama Erlandsson alla parata in tuffo. Al 45' Murphy trova Kamwa in area, tocco per Stokes che supera imparabilmente il protiere ospite. Nella ripresa il Leeds cerca il raddoppio, ma Pearce calcia di poco alto. Anche Vann e McKay vanno vicono al 2 a 0, mentre il Forest si afida ai contropiedi e con Brerton sciupa una buona opportunità. Al 76' Gotts non sfrutta l'assist di Murphy e si fa parare la conclusione da Erlandsson. In pieno recupero Stokes stende Edser in area di rigore e l'arbitro assegna al Forest il penalty del possibile pari. Brerton si fa però stregare da Turnbull che respinge il tiro.


Under-23s team vs Forest: Turnbull, M. Taylor, Pearce, Murphy, Vann, P. McKay, Whitehouse (Gotts 63), Stokes, Wilks, Nicell, Kamwa (Abioye 87). Subs not used: Huffer, Haidara, Vieira.

Nessun commento:

Posta un commento