giovedì 3 novembre 2016

Rinnovo biennale per Coyle

Lewie Coyle resterà al Leeds per altri due anni. Il giovane difensore, attualmente indisponibile a causa dell'infortunio patito in League Cup contro il Norwich City, ha firmato quest'oggi un nuovo contratto fino al giugno 2019. In estate il 21enne aveva firmato un accordo annuale, ma con questo nuovo contratto il club ha voluto evitare il rischio di perdere un giocatore giovane ma già capace di fornire prestazioni convincenti.

Coyle ha varcato per la prima volta le porte di Thorp Arch nel 2004; nel 2014, 10 anni dopo, ha firmato il primo contratto da professionista con il club. Nel dicembre 2015, con Evans in panchina, Coyle ha fatto il proprio esordio in prima squadra. Da allora ha collezionato12 presenze, l'ultima la scorsa settimana contro il Norwich.

“Sono felice di aver firmato questo prolungamento e di aver legato il mio futuro al club. Ho vissuto un periodo difficile, a causa dell'infortunio, e questo contratto è finalmente una bella notizia. Devi sempre combattere per un nuovo contratto e adesso che l'ho ottenuto posso essere felice. Da quando ho iniziato ad allenarmi con la prima squadra ho sempre pensato che avrei avuto la mia chance. E sono felice di esserci riuscito”.

Nessun commento:

Posta un commento