lunedì 19 dicembre 2016

All'ultimo soffio Bartley decide il match con le Bees

Serve una zuccata di Bartley al 89' per decidere il complicato match contro il Brentford. Non è il miglior Leeds quello che scende in campo nell'ultimo turno prima di Natale, ma i 3 punti finali, 7° vittoria interna stagionale, sono comunque un'ulteriore indizio della solidità ormai raggiunta. Pur non gioando bene e mostrando una certa stanchezza la squadra di Monk trova la giocata giusta per mantenere un piede nei playoff e regalarsi un Natale da 5° della classe. 

Torna Phillips dopo la squalifica del turno scorso e Monk ricompone la giovanissima coppia di metà campo, affiancando il 21enne a Vieira, con Bridcutt in panchina. Dallas e Sacko sono le ali, mentre Roofe gioca in appoggio a Doukara, spostato al centro dell'attacco per sostituire l'infortunato Wood. Difesa immutata, con Ayiling, Taylor, Bartley e Jansson davanti a Green.

Formazioni 

Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Taylor (Berardi 58), Vieira, Phillips (Bridcutt 72), Dallas, Sacko, Roofe, Doukara (Antonsson 79). Subs not used: Silvestri, Cooper, Grimes, Mowatt. 

Brentford: Bentley, Colin, Bjelland, Dean, Yannaris (McEachran 72), Hogan, Egan, Woods, Sawyers, Vibe (Kaikai 79), Field (Barbet 83). Subs not used: Bonham, Saunders, Hofmann, Kerschbaumer, Kaikai, Barbet. 

Marcatori: Bartley al 89'.

Nessun commento:

Posta un commento