lunedì 20 febbraio 2017

Sofferto pari a Portman Road

Pomeriggio di gran sofferenza per il Leeds United a Portman Road. La squadra di Monk strappa un punto e deve ringraziare un ottimo Green, autore di almeno 3 interventi decisivi. Il pareggio rappresenta comunque un risultato positivo, su un campo notoriamente difficile, che permette di muovere la classifica e di conservare la 5° piazza. In un momento di appannamento, fisiologico in una stagione così lunga, Bartley e compagni danno comunque dimostrazione di compattezza e, seppur grazie ad alcuni episodi fortunati, tengono botta a un Ipswich molto pericoloso e in un ottimo momento.

Monk sceglie un centrocampo più imbottito e sulla corsia di destra preferisce Dallas a Roofe. Sull'altra fascia c'è Sacko, con Hernandez nel ruolo di trequartista alle spalel di Wood. O'Kane e Vieira formano la coppia centrale, con Bridcutt che va in panchina. Difesa immutata con Bartley, Jansson, Berardi e Ayiling a proteggere la porta di Green.



Formazioni

Ipswich Town: Bialkowski, Knudsen, Chambers, Berra, Skuse (Bru 60), McGoldrick (Moore 90), Spence, Ward, Sears, Kenlock, Huws (Bishop 81). Subs not used: Gerken, Smith, Pitman, Emmanuel.

Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Berardi, O’Kane, Vieira (Bridcutt 46), Hernandez, Dallas, Sacko (Barrow 77), Wood (Doukara 86). Subs not used: Silvestri, Cooper, Roofe, Pedraza.

Marcatori: Sears al 9', Dallas al 42'.

Nessun commento:

Posta un commento