giovedì 9 febbraio 2017

U23: il derby va allo Sheffield United

A Thorp Arch la development squad perde in maniera rocambolesca contro lo Sheffield United. Il 4 a 3 finale a favore delle Blades è il frutto di una gara ricca di reti e di colpi di scena. Sono ben 3 i “trialist” a disposizione di mister Blunt e 2 i “prestiti” dalla prima squadra. Phillips e Antonsson sono infatti in campo dal 1', per mettere nelle gambe minuti di gioco.

Il Leeds passa in vantaggio al 28' con Stokes e raddoppia con Pearce al 34'. Gli ospiti però accorciano le distanze al 36'. Sul finale di tempo Phillips riceve il secondo giallo e lascia i suoi in 10. L'inferiorità costa cara al Leeds che subisce la rimonta dello Sheffield United. Brooks, Smith e Wilson infatti ribaltano il risultato in poco più di 20'. al 75' Antonsson trova le rete del 4 a 3, ma nonostante il ofrcing finale lo United non riesce a trovare la rete del pareggio.


Under-23s team: Peacock-Farrell, Trialist, Denton, Phillips, P. McKay, Purver, Pearce, Trialist, Antonsson, Trialist, Stokes. Subs: Huffer, Nicell, Wilks, Whitehouse, Taylor.

Nessun commento:

Posta un commento