lunedì 3 aprile 2017

Vince il Reading, ma la sfida è ancora aperta

Messa alle spalle la sosta per le Nazionali il Leeds inaugura l'ultimo, decisivo mese di regular season con la sconfitta nello scontro diretto del Madejski Stadium. Una rete di Kermorgant regala la vittoria e il sorpasso in classifica al Reding al termine di una gara nervosa, nella quale la squadra di Monk ha faticato molto nella prima frazione di gioco, commettendo errori difensivi abbastanza insoliti. Non basta una ripresa più convinta per ribaltare un incontro che, potrebbe, ripetersi nei playoff, trascinandosi così nella post-season tutte le tensioni, le schermaglie e le polemiche che hanno accompagnato questa partita.

Jansson deve dare forfait e quindi Monk conferma l'XI che ha battuto, due settimane prima, il Brighton. Davanti a Green la linea difensiva è composta da Bartley, Cooper, Berardi e Taylor. In mediana Vieira e Bridcutt formano la coppia centrale, con Sacko e Pedraza ai lati. Hernandez gioca in appoggio a Wood.




Formazioni

Reading: Al Habsi, Gunter, Beerens (Grabban 60), Swift, Obita (Oxford 70), McCleary, Moore, Kermorgant, Williams, Blackett, Kelly (Mutch 67). Subs not used: Meite, Popa, Watson, Legg.

Leeds: Green, Taylor, Cooper, Bartley, Berardi, Bridcutt, Vieira (Roofe 86), Sacko (Doukara 60), Hernandez, Pedraza (Phillips 67), Wood. Subs not used: Silvestri, Dallas, O’Kane, Barrow.

Marcatori: Kermorgant al 21'.

Nessun commento:

Posta un commento