mercoledì 19 luglio 2017

In prestito dall'Everton arriva Matthew Pennington


Dopo i ripetuti arrivi nel reparto avanzato il Leeds inizia a puntellare anche la difesa e prende dall'Everton, con la formula del prestito, il difensore centrale Matthew Pennington. Il 22enne ha già raggiunto la squadra nel ritiro austriaco e da ieri si è unito al gruppo.

Cresciuto nelle giovanili dei Toffies, nelle quali è entrato all'età di 11 anni, nelle ultime due stagioni Pennington ha collezionato 9 presenze con la maglia dell'Everton, 7 delle quali in Premier League (1 reti per lui nel derby contro il Liverpool). Nel suo breve curriculum figurano anche tre esperienze in League One, con Tranmere Rovers, Coventry City e Walsall, tutte in prestito.

Con la partenza di Bellusci il Leeds si era trovato ad avere due soli difensori centrali, Jansson e Cooper. Pennington arriva a coprire una carenza anche numerica. Sarà il campo e il giudizio di mister Christiansen a dire se potrà essere lui il titolare al fianco di Jansson.

2 commenti:

  1. fornisce a privati e aziende

    Sono una persona di buon carattere che aiuta le persone a difficoltà finanziarie attraverso i miei servizi di finanzi. Quindi, se si sono in ogni necessità, potete contattare me Per saperne di più sulle mie condizioni di finanzi
    Email:grimaldidomenico02@gmail.com
    Telefono: (whatsapp)+33642907149
    Potete consultare il nostro sito ufficiale: http://financeecredit.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    Stai affrontando difficoltà finanziarie e hai bisogno di aiuto finanziario? Hai un basso rating del credito? Hai bisogno di assistenza finanziaria per estinguere i tuoi debiti e soddisfare i tuoi bisogni personali? Non guardare oltre! Consultare l'Union Capital Investment Organization e fare una soluzione finale ai vostri problemi finanziari. Diamo prestiti fatti a un tasso di interesse molto basso, possiamo aiutarti con un prestito. contattaci via email su trustloan88@gmail.com

    RispondiElimina