venerdì 20 ottobre 2017

Ayling chiude il cerchio: anche lui firma un quadriennale

Anche Luke Ayling ha prolungato il proprio contratto con il Leeds. Il difensore ha infatti sottoscritto un nuovo accordo quadriennale, ultimo dei giocatori dell'attuale rosa ad allungare il proprio legame con il club. Il contratto dell'ex Bristol City sarebbe scaduto nel giugno 2019.

Ayling è il solo giocatore dell'attuale rosa ad aver disputato tutte le gare della stagione 2017/18, ricoprendo anche il ruolo di difensore centrale. Nelle sue 58 presenze totali con la maglia del Leeds il terzino non ha ancora trovato la via del gol.

“Sono felicissimo di aver firmato e ora dovrete sopportarmi per altri qiattro anni”, ha detto Ayling a LUTV. “È bello aver finalmente trovato l'accordo. Ne stavamo parlando da fine agosto, ma ovviamente la dirigenza ha avuto molto da fare con il mercato estivo. Il mio bambino è nato qui, ho comprato una casa nelle vicinanze e questo posto ormai è davvero come casa”.

"Ovviamente quando ho firmato la scorsa estate molti tifosi non mi conoscevano, ma sapevo che avrei potuto giocare a questo livello. Sono arrivato e ho fatto del mio meglio e dato tutto in ogni gara. Penso che questo sia il motivo per il quale i tifosi hanno iniziato ad apprezzarmi”.

"Negli ultimi 18 mesi credo di essere stato nella miglior forma della mia carriera, escluse le ultime gare, ma sono sicuro che tornerò a quel livello. Stiamo andando nella giusta direzione, il proprietario si preoccupa del futuro del club, ha comprato lo stadio, sta progettando un nuovo centro sportivo e i giocatori hanno firmato contratti lunghi. Tutto ciò conferma le sue intenzioni”.

Nessun commento:

Posta un commento