martedì 3 ottobre 2017

Tre sberle a Hillsbrough

Derby amaro per il Leeds United; a Hillsbrough le Owls superano nettamente la squadra di Christiansen, al secondo stop consecutivo, terzo in trasferta nelle ultime tre gare lontano da Elland Road. Nonostante un buon inizio di gara lo United si sgretola dopo il vantaggio avversario e subisce l'inziativa dei locali per oltre un'ora di gioco. Il mister e il suo staff dovranno molto lavorare sull'atteggiamento e sull'organizzazione nelle gare in trasferta. Quando non riesce a fare la gara e non riesce a tenere il pallino del gioco questa squadra va in difficoltà ed espone la propria difesa a troppi pericoli e inevitabilmente mostra tutte le sue vulnerabilità. 

Christiansen rimescola le carte dopo la sconfitta di Cardiff e cambia 4 giocatori nell'XI iniziale. Davanti a Wiedwald ci sono Jansson, Ayiling e i rientranti Berardi e Pennington. In mediana O'Kane torna a disposizione e va ad affiancare Phillips. Roofe, Saiz e Alioski formano il terzetto alle spalle di Lassoga. 

Formazioni 

Wednesday: Wildsmith, Hunt (Palmer 39), Jones, Van Aken, Lee, Fletcher (Rhodes 90), Bannan (Butterfield 87), Hooper, Lees, Reach, Wallace. Subs not used: Nuhiu, Joao, Dawson.

Leeds: Wiedwald, Ayling, Jansson (Dallas 71), Pennington, Berardi, O’Kane, Phillips, Roofe (Hernandez 62), Saiz, Alioski (Sacko 62), Lasogga. Subs not used: Lonergan, Shaughnessy, Vieira, Grot.

Marcatori: Hooper al 25' e al 41', Lee al 82'.

Nessun commento:

Posta un commento