giovedì 23 novembre 2017

I lupi sbranano il Leeds


Dopo il convincente successo sul Midlesbrough di domenica scorsa il Leeds ritrova la sconfitta contro la capolista Wolverhampton. Al Molineaux lo United subisce 4 reti, due per tempo, e assapora sulla propria pelle il valore della squadra di Nuno Espirito Santo. I Lupi si confermano squadra ben costruita e di ottima caratura, impressionando per organizzazione tattica e qualità tecnica. Per il Leeds uno stop che non compromette la rincorsa ai playoff. Già sabato però, a Barnsley servirà fare punti per mantenere il contatto con le altre. Nelle prossime 7 gare, le ultime del 2017, Christiansen dovrà ottenere il massimo e sperare poi che, con l'apertura del mercato, la società possa colmare le lacune emerse in questi mesi.





Formazioni

Wolves: Ruddy, Doherty, Douglas, Bennett, Cavaleiro (Costa 69), Neves (Price 80), Boly, Coady, Jota, Saiss (N’Diaye 81), Bonatini. Subs not used: Norris, Batth, Miranda, Enobakhare.

Leeds: Lonergan, Ayling, Cooper, Jansson, Berardi, Vieira, Phillips, Alioski, Hernandez (O’Kane 68), Saiz (Dallas 77), Roofe (Ekuban 68). Subs not used: Wiedwald, Pennington, Anita, Shaughnessy.

Marcatori: Douglas al 15', Cavaleiro al 26', Alioski al 48', Jota al 72', Costa al 76' (pen).

Nessun commento:

Posta un commento