domenica 31 dicembre 2017

Il 2017 si chiude con il ko di Birmingham

Il 2017 termina con una sconfitta. Al St. Andrews il Leeds interrompe una striscia positiva che durava dal 25 novembre e chiude l'anno a quota 42 punti, in piena zona playoff, a 6 lunghezze dalla seconda piazza. Contro il Birmingham la squadra di Christiansen gioca una gara sotto tono e viene punita da un tap-in di Maghoma a 7' dalla fine.

Mancano Vieira e O'Kane, ai box dopo la gara di Burton. Christiansen scegli così la coppia di mediani formata da Phillips e Shaughnessy. In panchina torna Klich. Davanti a Wiedwald confermata la linea difensiva con Cooper e Jansson al centro, Ayiling a destra e Berardi (capitano nel giorno della 100° in maglia Leeds) a sinsitra. Saiz recupera ma va in panchina. Sulla terquarti ci sono Cibicki, Hernandez e Alioski, con Roofe in attacco.



Formazioni

Birmingham: Stockdale, Colin, Roberts, Dean, Grounds, Gardner, Keiftenbeld, Davis (Ndoye 87), Maghoma (Nsue 88), Boga (Jota 77), Gallagher. Subs not used: Trueman, Morrison, Gleeson, Jutkiewicz.

Leeds: Wiedwald, Ayling, Jansson, Cooper, Berardi, Phillips (Klich 69), Shaughnessy, Alioski (Lassoga 85), Hernandez, Cibicki (Saiz 55), Roofe. Subs not used: Lonergan, Pennington, Anita, Grot.

Marcatori: Maghoma al 83'.

Nessun commento:

Posta un commento