lunedì 22 gennaio 2018

Che delusione

Finisce con una cocente delusione la sfida interna contro il Millwall. Dopo 90' di pure emozioni il Leeds raccoglie un pugno di mosche e torna a recriminare per l'ennesimo rosso e per l'incostanza dimostrata durante la gara. Dopo un buon avvio, con due ghiotte occasioni fallite da Lassoga, il Millwal trova il vantaggio e manda inspiegabilmente in tilt la squadra di Christiansen. Cooper si fa cacciare al 38' e sul finire di tempo gli ospiti raddoppiano. Sotto di due reti e con un uomo in meno però la squadra compie qualcosa di impensabile. In appena 17' della ripresa ribalta il risultato e costringe il Millwall nella propria metà campo. Una reazione di grande orgoglio che però si spenge anzitempo. All'87' infatti Elliott riporta il match in parità. Il recupero però è fatale perchè un tiro deviato di Wallace si spenge nel sacco e rende vana la caparbia ripresa giocata di Hernandez e compagni.

Senza O'Kane e Saiz e con Forshaw non ancora pronto, Christiansen lancia De Bock dal 1'. Il belga, primo nella storia a vestire la maglia del Leeds, è il terzino sinistro. Berardi, Cooper e Jansson completano il reparto arretrato. Vieira e Phillips sono i due mediani, con Alioski e Hernandez sulle corsie. Roofe gioca sulla trequarti, in appoggio a Lassoga.



Formazioni

Leeds United: Wiedwald, Berardi, Jansson, Cooper, De Bock, Phillips, Vieira (Pennington 43), Alioski Hernandez, Roofe (Dallas 74), Lasogga (Shaughnessy 83). Subs not used: Lonergan, Anita, Sacko, Cibicki.

Millwall: Archer, McLaughlin (Romeo 82), Meredith (Elliott 66), Hutchinson, Williams, Gregory, Wallace, Morison, O’Brien (Ferguson 63), Saville, Cooper. Subs not used: Martin, Craig, Tunniclffe, Thompson.

Marcatori: O’Brien al 18', Gregory al 42', Lasogga al 46' e al 62', Roofe al 55', Elliott al 87', Wallace al 90'+1.

1 commento:

  1. Gracie Luca per per il rapporto.
    Forza Leeds.
    Credici sempre👍🏻
    #MOT

    RispondiElimina