sabato 27 luglio 2013

Bates is out

Ken Bates non fa più parte del Leeds United. Dopo 8 anni termina la controversa esperienza dell'ex proprietario del Chelsea nella sala dei bottoni del club di Elland Road. Lo scorso 30 giugno Bates aveva abbandonato il ruolo da chairman, per lasciarlo a Salah Nooruddin. Il vecchio proprietario era stato nominato presidente, una carica che, nei progetti iniziali, avrebbe dovuto mantenere fino al giugno 2016. Questa sera invece David Haigh ha ufficializzato la fine di ogni rapporto tra Bates e il Leeds.

"Ken Bates ha cessato di essere il presidente del Leeds United Football Club. Il signor Bates ora non avrà più alcun ruolo all'interno del club", ha detto Haigh.

La notizia è stata accolta con grandissima soddisfazione da tutti i tifosi. La presenza di Bates in società infatti continuava ad essere motivo di discussione e di disagio per il popolo Whites. Il suo addio segna un altro bel colpo messo a segno dalla nuova proprietà che nella ricostruzione del club e nell'attività di pubbliche relazioni sta facendo davvero un ottimo lavoro. Adesso manca solo l'arrivo di un paio di giocatori per avere la certezza che il fututo sarà totalmente differente rispetto al passato.
 

Nessun commento:

Posta un commento