Continua spedita la marcia del Leeds United. La vittoria interna contro il Birmingham manda la squadra di Christiansen in vetta alla Championship e allunga una striscia positiva che dura da inizio stagione. Il 2 a 0 è l'ennesimo clean sheet stagionale, 6° consecutivo per Jansson e soci; Wiedwald non subisce gol dalla trasferta di Bolton del 1° turno di campionato. Contro i Brums non è stata una gara agevole, gli uomini di Redknapp hanno tenuto molto bene il campo e creato diversi problemi allo United. L'organizzazione tattica e l'unità di intenti hanno però permesso di superare i momenti difficili; una vittoria ottenuta in gare ingarbugliate rappresenta un importantissimo segnale, in un torneo che si annuncia tosto e competitivo.
Christiansen conferma per 10/11 la formazione che ha battuto il Burton. L'unico cambio riguarda il reparto avanzato, dove Roofe lascia spazio a Alioski. In panchina si rivede Berardi, finalmente recuperato dopo l'infortunio.
Formazioni
Leeds: Wiedwald, Anita, Cooper (Berardi 69), Jansson, Ayling, O’Kane, Phillips, Hernandez (Dallas 80), Saiz, Alioski (Roofe 60), Lasogga. Subs not used: Lonergan, Grot, Dallas, Cibicki, Vieira.
Birmingham: Stockdale, Nsue, Colin, Dean, N’Doye, Gallagher (Adams 69), Boga, Loew, Davis (Maghoma 80), Jota (Walsh 80), Morrison. Subs not used: Grounds, Roberts, Jutkiewicz, Kuszczak.
Marcatori: Saiz al 17', Dallas al 90'+2.
Nessun commento:
Posta un commento