martedì 29 gennaio 2019

Klich rimonta il Rotherham e firma il derby


Una doppietta di Klich nella ripresa decide il derby contro il Rotherham. dopo il ko di Stoke il Leeds ritrova la vittoria e si presenta alla sfida contro il Norwich in vetta alla classifica. La squadra di Bielsa fatica molto nel primo tempo e sono davvero poche le occasioni da rete create. I Millers giocano con intelligenza e riescono a spengere sul nascere ogni manovra avversaria. A metà tempo trovano anche il vantaggio, grazie a un super gol di Ajayi. Nella ripresa il Leeds sale di ritmo e dopo pochi minuti trova, in maniera un po' fortunosa, il pari. Nella mezz'ora finale lo United ci crede maggiormente ma fatica a superare lo sbarramento avversario. Solo a 2' dal termine Klich trova l'imbucata giusta e batte per la seconda volta il portiere ospite.


Formazioni 

Rotherham: Rodak, Mattock, Vaulks, Ajayi, Forde, Taylor, (Yates 75) Towell (Crooks 85), Robertson, Smith (Vassell 82), Raggett, Jones. Subs not used: Price, Vyner, Wood, Palmer.

Leeds: Casilla, Ayling, Cooper, Phillips, Alioski, Forshaw, Klich, Hernandez (Davis 90+6), Harrison (Shackleton 88), Roofe, Clarke (Roberts 45). Subs not used: Peacock-Farrell, Pearce, Halme.

Marcatori: Ajayi al 25', Klich al 51' e al 86'.

Nessun commento:

Posta un commento