lunedì 19 novembre 2012

Thompson e Poleon restano al Bury. Arriva Hill?

Il prestito di Zac Thompson e Domenic Poleon al Bury è stato esteso fino al 3 gennaio prossimo. Il Leeds ha raggiunto l'accordo con il club attualmente impegnato in League One, inserendo la clausola "24-hour recall". I due continueranno quindi il loro periodo di apprendimento lontano da Elland Road. Fin'ora il contributo di Zac e Dom è stato molto importante ed ha permesso alla squadra di mister Blackwell di ritornare nel gruppone che si giocherà la salvezza. Thompson ha collezionato 5 presenze, 1 gol e 1 espulsione che lo ha costretto a uno stop di 3 gare. Poleon invece ha preso parte a tutte e 8 le partite giocate ed ha segnato 2 reti.

Giovedì prossimo chiude il mercato dei prestiti e Warnock è alla disperata ricerca di almeno due nuovi innesti. Quest'oggi i giornali hanno riportato l'ipotesi Clint Hill. Il difensore del QPR, già accostato allo United in estate, sta trovando sempre meno spazio nella squadra di Hughes e potrebbe decidere di seguire il suo vecchio manager nello Yorkshire, almeno per qualche mese. Hill è un giocatore di esperienza e di sicuro affidamento, in grado di giocare sia da centrale che da terzino sinistro. A Loftus Road è particolarmente apprezzato per la sua grinta e la sua determinazione. Il suo arrivo garantirebbe maggiore solidità al reparto difensivo.

Il Sunderland ha invece immediatamente rifiutato la richiesta di Warnock per Matthew Kilgallon, Martin O'Neil ha fatto sapere che non intende privarsi del 28enne difensore.

Nessun commento:

Posta un commento