mercoledì 1 maggio 2013

Matteo torna a casa. Dom sarà ambasciatore del Leeds

Dominic Matteo torna a far parte della grande famiglia del Leeds United. L'amatissimo ex capitano è stato infatti nominato ambasciatore del club per volere della GFH Capital. Avrà il compito di rappresentare lo United a eventi sociali e commerciali, incontri con i tifosi e in varie altre occasioni. Matteo si unisce al nuovo Ambassadors Panel, di cui fa già parte un'altro grande ex del passato: Peter Lorimer.

La nomina dell'uomo di San Siro rientra nel disegno della nuova proprietà di coinvolgere i grandi giocatori del passato nella nuova società che sta prendendo forma.

"Vediamo l'Ambassadors programme come una parte fondamentale del nostro piano per creare un futuro di successo al Leeds United, in linea con il suo grande passato", ha detto David Haigh.

"Giocatori come Dominic e Peter possono aiutarci a creare quel collegamento tra passato e futuro".

Soddisfatto Matteo che nelle scorse settimane aveva pubblicamente detto di essere pronto a dare una mano al club: "Sono felice e onorato di questo ruolo che mi è stato proposto. Il Leeds United è una parte importante della mia vita. I mei anni passati qui sono stati molto belli, ho avuto modo di farmi molti amici che lavorano nella società e che sono tifosi del club". 
"Frequento le tribune di Elland Road molto spesso e ho modo di parlare con tanti tifosi. Sono quindi entusiasta di questo nuovo ruolo".

Nessun commento:

Posta un commento