mercoledì 16 luglio 2014

Fotoracconto di una settimana


Le due settimane di ritiro a Santa Cristina sono state per noi una fantastica occasione per stare vicino alla squadra. Per 7 giorni la nostra bandiera ha sventolato sul campo di Mulin da Coi. Abbiamo dato il benvenuto a Marco Silvestri e Tommaso Bianchi, i due italiani che vestiranno la maglia dello United nella prossima Championship, parlato con il Presidente e con il Direttore, scatatto foto e chiacchierato con mister Hockady, il suo assistente Lewis e con tutti i giocatori della rosa. La domenica poi, ultimo giorno del ritiro, ci siamo mischiati a chi è venuto direttamente dall'Inghilterra per stare al fianco della squadra, cantando e bevendo insieme all'allegra brigata. Gente di Londra, Leeds, Southapton, Sheffield, accomunata da un'unica grande passione.

Sarebbero tantissime le cose da raccontare. Preferisco quindi delegare il tutto alle foto scattate in questi giorni (link).

La cosa che maggiormente mi rende felice è però pensare a quello che Leeds United Italia è diventato. Quando nel 2011 decisi di aprire questo blog mai avrei immaginato di veder nascere un gruppo simile. Credevo fosse difficile trovare altre persone con la mia stessa passione, invece siamo cresciuti numericamente giorno dopo giorno ed abbiamo realizzato il nostro piccolo sogno.

Poter incontrare vecchi e nuovi amici è stata la più grande soddisfazione di questo soggiorno dolomitico. Grazie a tutti, a chi era presente ma anche a chi, per questioni di distanza, non è potuto venire. La stagione è ormai alle porte e noi l'affronteremo con grandissima speranza, sicuri che, qualsiasi cosa succederà sul prato verde, il nostro gruppo continuerà a sostenere la squadra.

… and Leeds go marching on, on, on....

Nessun commento:

Posta un commento