martedì 2 settembre 2014

Poleon all'Oldham


Dominic Poleon è stato ceduto all'Oldham Athletic, club di League One. Il giovane attaccante ha firmato un contratto biennale con il nuovo club. Entrato nell'Academy del Leeds nel 2010, dopo essersi stato il miglior realizzatore della squadra giovanile, Poleon ha fatto il proprio esordio in prima squadra nel 2012, con Warnock in panchina. Al suo primo anno di Championship, inframmezzata dai prestiti al Bury e allo Sheffield United, ha totalizzato 6 presenze e 2 reti.la prima contro il Forest, nella prima da titolare, l'altra nell'ultima gara di campionato che valse la vittoria a Vicarage Road contro il Watford. Con quella sconfitta le Hornets dovettero dire addio ai sogni di promozione. Nello scorso campionato Poleon ha totalizzato 23 presenze in tutte le competizioni, 2 le sue reti.

Con la partenza di Poleon e quella di Smith il Leeds perde due attaccanti in poche ore. Nessuno è arrivato a sostituirli... intanto Becchio è passato al Rotherham in prestito.

1 commento:

  1. Sharp Antenucci Montenegro Doukara più qualche giovane non è sufficiente come palco attaccanti? Con i trequartisti che abbiamo come Adryan Sloth Benedicic direi che davanti per il campionato che faremo (ovvero metà classifica) siamo a posto...

    RispondiElimina