venerdì 29 gennaio 2016

Bianchi passa in prestito all'Ascoli


Tommaso Bianchi torna in Italia. Il centrocampista 27enne da ieri è un giocatore dell'Ascoli, squadra di Serie B. L'accordo tra i due club prevede però l'obbligo di riscatto al termine della stagione da parte del club marchigiano. Di fatto l'esperienza di Bianchi ad Elland Road si può dire conclusa.
Arrivato la scorsa estate, secondo italiano dopo Silvestri a firmare per lo United, Bianchi ha vissuto una prima stagione complicata. Dopo due buoni mesi iniziali ha vissuto ed è stato trascinato nel brutto periodo che ha portato il Leeds nei bassi fondi della classifica prima dell'inizio del nuovo anno. Un infortunio al ginocchio nello scorso febbraio, nella gara contro il Reading, lo ha costretto a un lungo stop. Rientrato per la preseason si è dovuto nuovamente fermare per un altro intervento chirurgico. Dopo essersi ristabilito non ha però più trovato spazio in squadra e la sua unica apparizione nei 18 è stata durante il match di FA Cup contro il Rotherham.

Bianchi ha collezionato 26 presenze con la maglia dello United.

1 commento:

  1. Ciao,

    Stai affrontando difficoltà finanziarie e hai bisogno di aiuto finanziario? Hai un basso rating del credito? Hai bisogno di assistenza finanziaria per estinguere i tuoi debiti e soddisfare i tuoi bisogni personali? Non guardare oltre! Consultare l'Union Capital Investment Organization e fare una soluzione finale ai vostri problemi finanziari. Diamo prestiti fatti a un tasso di interesse molto basso, possiamo aiutarti con un prestito. contattaci via email su trustloan88@gmail.com

    RispondiElimina