giovedì 14 gennaio 2016

Paul Bell è il nuovo Direttore Esecutivo del Leeds


Il Leeds United ha trovato l'erede di Adam Pearson, Paul Bell è stato infatti nominato nuovo “Executive Director”. Per Bell si tratta di un ritorno ad Elland Road quasi un anno dopo la sua pèartenza e il suo passaggio allo Sheffield Wednesday, per ricoprire il ruolo di “Chief Operating Officer”. Nella sua precedente esperienza allo United, durata 4 anni e mezzo e sviluppatasi sotto le gestioni Bates, GFH e Cellino, Bell è stato “Director of Commercial Affairs”. 

“Sono immensamente onorato di tornare al Leeds United e di avere l'opportunità di lavorare al fianco di Massimo Cellino negli affari commerciali e nella gestione della prima squadra”, ha detto Bell. “Sono anche impaziente di dare una mano a Steve Evans, il suo staff, i giocatori e tutti a Thorp Arch, in quello che credo possa essere un momento molto importante per il club. Ho passato quattro anni e mezzo fantastici qui, prima di andare alle Owls, sono quindi ben consapevole delle potenzialità di questo club e il livello di aspettativa dei tifosi”.

“Sono lieti di riavere Paul con noi”, ha detto il presidente Massimo Cellino. “Paul conosce già il Leeds United ed ha l'esperienza necessaria per contribuire a portare avanti il club”.

Nessun commento:

Posta un commento