lunedì 10 luglio 2017

5 reti al Guiseley prima della partenza per l'Austria

Si chiude con la vittoria per 5 a 1 sul Guiseley la prima parte di ritiro precampionato del Leeds. Al Nethermoon Park la squadra di Christiansen supera i rivali di National League grazie alle doppiette di Dallas e Erwin e alla rete di Antonsson.

Il mister sceglie nuovamente di schierare due formazioni differenti nelle due frazioni di gioco, concedendo così a ogni componente della rosa almeno 45' di gara.

Con oltre 3.000 tifosi sugli spalti lo United, in casacca blu, chiude il primo tempo avanti di 3 reti. È Dallas dopo appena 22” ad aprire le danze con una perfetta parabola all'incrocio dei pali. L'esterno irlandese trova il raddoppio a metà tempo. Il Guiseley accorcia le distanze con uno dei tanti “trialist” in campo ma Antonsson, con un comodo tap-in, fa tris al 33'. Nella ripresa Sacko trova l'assist giusto per Erwin che mette la prima firma anche in questa amichevole. Gomes e Sacko tentano la gloria personale ma è nuovamente Erwin, a pochi secondi dalla fine a fissare il risultato sul 5 a 1.


Formazioni

Leeds first half: Green, Ayling, Bellusci, Jansson, Denton, O'Kane, Phillips, Dallas, Roofe, Hernandez, Antonsson.

Leeds second half: Wiedwald, McKay, Diagouraga, Cooper (Shaughnessy 85), Berardi, Vieira, Bridcutt, Gomes, Sacko, Doukara, Erwin.

Marcatori: Dallas al 1' e al 27', Antonsson al 33', Erwin al 58' e al 89'.

Nessun commento:

Posta un commento