mercoledì 24 gennaio 2018

New crest

Divide e dividerà molto i tifosi. Il nuovo crest del Leeds United, presentato questa mattina, è infatti stato accolto con poco entusiasmo dal popolo Whites. Il logo rappresenta n mezzobusto intento a fare il clebre “Leeds salute” e dalla stagione prossima sotituirà quello attualmente utilizzato.

Nell'anno del centenario quindi, il 2019, lo United avrà questo nuovo crest. “Nell'anno appena passato abbiamo lavorato duramente per coinvolgere nuovamente i tifosi e la comunità”, ha detto Angus Kinnear, Leeds United Managing Director. “Abbiamo visto aumentare il numero di abboanemnti e di biglietti venduti e Elland Road ha superato regolarmente le 32mila presenze. Siamo grati ai tifosi per per il fedele e incrollabile supporto che ci hanno dato”.

"Rilevato il desiderio di cambiamento, legato alla volontà di annunciare l'inizio di una nuova ere per il club, è diventato per noidi primaria importanza il fatto che il nuovo stemma riflettesse chiaramente chi siamo. Tutti sanno quanto siano fieri e appassionati i tifosi del Leeds United, ma da quando sono arrivato al club, sono rimasto impressionato dal legame unico tra i tifosi e la squadra. L'aggiornamento del crest non è una decisione che abbiamo preso alla leggera, ma siamo orgogliosi di avere un nuovo stemma che è autenticamente Leeds e onora la qualità e la lealtà dei nostri fan. È un simbolo di "forza nell'unità" ed espressione orgogliosa dell'identità e della storia del club”.

Nessun commento:

Posta un commento