giovedì 28 giugno 2018

Altri 6 mesi di Fleetwood per Coyle


Il ritorno di Lewie Coyle a Elland Road è ancora rimandato. Il terzino infatti rimarrà in prestito al Fleetwood Town fino al prossimo 6 gennaio. Dopo le 48 presenze della scorsa stagione il 22enne continuerà la propria esperienza, e maturazione, al Higbury Stadium, agli ordini del nuovo tecnico Joey Barton.

Dopo l'ottima stagione scorsa, terminata con 48 presenze complessive e il premio “Player’s Player of the year”. L'abbondanza di terzini in rosa, Ayiling, Berardi e Anita sono al momento i tre right back a disposzione di Bielsa, ha convinto il Leeds a prolungare il prestito del giocatore.Coyle vestirà per almeno altri 6 mesi la casacca bianco-rossa e lo staff del Leeds avrà modo di valutare ulteriormente i progressi di un giocatore che nel futuro potrebbe rivelarsi importante.

1 commento:

  1. Gentile sig Paradiso,
    sono un Bielsista convinto e credo che, da oggi, consulterò spesso questo sito. Mi par di capire che le amichevoli pre stagionali si svolgeranno tutte in inghilterra, compresa quella del 22 luglio, ufficializzata di recente. Sarebbe così cortese da indicarmi se durante la preseason è prevista qualche tournee in altre nazioni?
    Grazie infinite.
    Alessio Rui

    RispondiElimina