martedì 18 settembre 2018

Pari a Millwall; il Leeds resta imbattuto


Con un sinistro potente e preciso a 60" dalla fine Harrison regala il pareggio al Leeds, sull'ostico campo del Millwall. L'esterno di proprietà del Manchester City realizza la prima rete con la maglia Whites nell'attesa sfida del The Den e mantiene in vetta la squadra di Bielsa, unica imbattuta dell'intera Championship.

Sono molte le assenze per Bielsa: Bamford, Roofe, Hernandez e Berardi non sono della contesa. Contro una squadra che opta per un classico 4-4-2 il tecnico argentino preferisce affidarsi al 3-4-3, così da avere superiorià numerica in difesa. C'è quindi Phillips a completare il pacchetto arretrato, al fianco di Cooper e Jansson. Klich e Saiz formano la coppia di centrocampisti, con Ayling e Douglas esterni. Il tridente è formato da Alioski, Harrison e Roberts.


Formazioni 

Millwall: Amos, McLaughlin, Meredith, Cooper, Williams, Wallace, Gregory, Morison (Bradshaw 70), O’Brien, Wallace, Leonard. Subs not used: Martin, Romeo, Webster, Tunnicliffe, Elliott, Skalak. 

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Cooper, Phillips (Forshaw 74), Jansson, Douglas, Klich (Baker 61), Harrison, Alioski, Saiz, Roberts (Dallas 68). Subs not used: Blackman, Pearce, Edmondson, Clarke.

Marcatori: Wallace al 56, Harrison al 89'.

Nessun commento:

Posta un commento