lunedì 29 ottobre 2018

La mano di Roofe


È un tocco di mano di Roofe, al 84', a definire il pareggio per 1 a 1 contro il Nottingham Forest. A Elland Road, nel posticipo serale, la squadra di Bielsa impatta contro gli uomini di Karanka e saluta provvisariamente la vetta della classifica. Gli ospiti passano in vantaggio in avvio di gara, con l'ennesima rete da calcio piazzato, e nonostante una continua predominanza territoriale il pareggio arriva solo all'84', quando Roofe corregge in rete con il braccio il tiro-cross di Klich.

Bielsa recupera Jansson, dopo la squalifica inflittagli dalla FA per l'intervista post Brentford, ma perde Berardi. Per lo svizzero si sospetta un lungo stop. Ancora out Douglas, ma ormai pronto al rientro, la linea difensiva è composta da Ayling, Cooper, Jansson e Dallas. A centrocampo Forshaw prende il posto di Saiz e con Phillips e Klich compone il terzetto di centrocampo. Il tridente è formato da Alioski, Hernandez e e Roofe.




Formazioni

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling (Pearce 25) (Clarke 65), Cooper, Jansson, Dallas, Phillips (Saiz 65), Klich, Forshaw, Alioski, Hernandez, Roofe. Subs: Blackman, Roberts, Baker, Shackleton.

Forest: Pantilimon, Figueiredo, Fox (Dawson 51), Guedioura, Colback, Grabban, Carvalho, Cash (Dias 87), Robinson, Lolley (Osborn 69), Darikwa. Subs: Steele, Soudani, Watson, Janko.

Marcatori: Robinson al 11', Roofe al 84'.

Nessun commento:

Posta un commento