martedì 25 dicembre 2018

Che rimonta al Villa Park...



È un Leeds spettacolare quello che espugna Villa Park e mantiene la vetta della Championship. Sotto di due reti dopo 16’ e con una lista di indisponibili sempre più corposa, la squadra di Bielsa ribalta il match nella ripresa e agguanta al 95’ la sesta vittoria consecutiva. Non importa chi scende in campo, lo United ha un preciso copione e riesce a metterlo in scena con qualità e convinzione. 



Non c’è Bamford nella lista dei convocati, un problemino al ginocchio costringe l’attaccante a dare forfait. Nell’XI titolare Torna Ayling, dopo tre mesi di stop, ma nel riscaldamento Douglas deve arrendersi all’influenza. Tocca quindi al giovane Davis occupare la corsia mancina. Al centro della difesa ci sono Jansson e Phillips. A centrocampo Forshaw e Klich formano la coppia centrale, con Hernandez sulla trequarti. Alioski e Harrison sono gli esterni in appoggio a Roofe. 
 





Formazioni



Villa: Nyland, Chester, Whelan (Bjarnason 73), McGinn, Bolasie (Hogan 83), Hourihane, Bree, Abraham, Hutton, Kodjia (El Ghazi 62), Elmohamady. Subs not used: Bunn, Davis, Adomah, Revan.



Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Jansson, Phillips, Davis (Shackleton 78), Klich, Forshaw, Alioski, Harrison (Clarke 45), Hernandez, Roofe. Subs not used: Huffer, Baker, Halme, Gotts.



Marcatori: Abraham al 5’, Hourihane al 17’, Clarke al 56’, Jansson al 61’, Roofe al 90’+5.

2 commenti:

  1. Che emozioni ci regala il Leeds...Festività al cardiopalmo se ci mettiamo pure la rimonta del 26, in casa contro il Backburn! Immagino che l'entusiasmo sia alle stelle. Anche dall'Italia non facciamo mancare il sostegno! Alessio

    RispondiElimina
  2. Dopo tanti anni di sofferenza finalmente possiamo sperare davvero di essere dove ci spetta di diritto... La premier ovviamente... abbiamo una squadra con due palle così comunque... GO Whites!

    RispondiElimina