lunedì 17 dicembre 2018

Finalmente Bamford


Una zampata di Bamford, pochi minuti dopo il suo ingresso, decide il match contro il Bolton e, grazie al pareggio del Norwich, riporta il Leeds in vetta alla classifica. L’1 a 0 del University of Bolton Stadium porta a 5 la striscia di vittorie consecutive della squadra di Bielsa. Seppur in costante emergenza, con il forfait di Saiz ad aggiungersi alla lista degli infortunati, lo United controlla il match fin dall’avvio ma deve attendere l’ingresso del suo centravanti per sbloccare il match.

La lista degli assenti continua ad essere lunga e Bielsa scegli di cambiare meno possibile nell’XI iniziale. Davanti a Peacock-Farrell ci sono Douglas, Jansson, Phillips e Shackleton. In mediana c’è il terzetto formato da Forshaw, Klich e Baker. Roofe è il terminale offensivo, con ai lati Alioski e Hernandez.



Formazioni

Bolton: Alnwick, Taylor, Lowe, Vela, Buckley (Wildschut 72), Noone, Hobbs, Olkowski, Williams (Oztumer 80), Magennis (Doidge 75), Wheater. Subs: Matthews, Donaldson, Wilson, O'Neil.

Leeds: Peacock-Farrell, Shackleton, Jansson, Phillips, Douglas, Forshaw, Klich, Baker (Clarke 45), Alioski, Hernandez (Halme 90), Roofe (Bamford 61). Subs: Huffer, Roberts, Harrison, Davis.

Marcatori: Bamford al 66’.

Nessun commento:

Posta un commento