martedì 5 marzo 2019

Si riparte in quarta


È un Leeds da standing ovation quello che demolisce il WBA e torna a occupare una posizione nella top two. A Elland Road la squadra di Bielsa risorge dopo la sconfitta del Loftus Road e rifila 4 sberle ai Baggies. Hernandez, Bamford e Alioski firmano il successo, ma è la prestazione dell'intero collettivo a meritare elogi e applausi. Il Leeds domina il match dal 1' al 90' e lascia agli avversari solo un tiro in porta, con Rodriguez, sul quale Casilla risponde presente. Novanta minuti di bielsismo puro, che hanno meritato gli applausi convinti dei tifosi e di quanti (purtroppo sempre in agguato) ritenevano questa squadra ormai destinata a spengersi.



Formazioni

Leeds: Casilla, Ayling, Cooper, Jansson, Alioski, Phillips, Klich, Hernandez, Roberts (Shackleton 90+2), Bamford, Harrison (Dallas 77). Subs not used: Peacock-Farrell, Douglas, Berardi, Brown, Gotts.

West Brom: Johnstone, Adarabioyo, Hegazi, Dawson, Holgate, Barry (Morisson 63), Livermore, Harper (Field 65), Robson-Kanu (Montero 70), Rodriguez, Gayle. Subs not used: Bond, Bartley, Townsend, Murphy.

Marcatori: Hernandez al 1’, Bamford al 28’ e al 63’, Alioski al 90’+2.

Nessun commento:

Posta un commento