martedì 28 maggio 2019

Avanti con Bielsa... per finire il lavoro


Sarà ancora Marcelo Bielsa a sedere sulla panchina del Leeds United. Dopo una settimana di colloqui il tecnico rosarino ha dato il via libera per continuare l’avventura a Elland Road. Il presidente Andrea Radrizzani ha così esercitato l’opzione di rinnovo presente nel contratto firmato appena 12 mesi fa.

Bielsa tenterà un nuovo assalto alla Premier League, forte dell’esperienza maturata negli ultimi 10 mesi.

“Mentre il sipario è calato sulla stagione appena passata è tempo di riflettere”, ha commentato il presidente Radrizzani. “Posso dire che è stata una buona stagione e vorrei ringraziare tutti i fan, lo staff e tutti gli amici legati al Leeds United per il loro continuo supporto. Siamo stati vicini al traguardo e la prossima stagione lavoreremo di più per raggiungere il nostro obiettivo”.

“Quindi, facciamo un altro tentativo. Sono lieto che Marcelo abbia accettato di rimanere per un altro anno: abbiamo un lavoro incompiuto da portare a termine. Adesso godiamoci l’estate; il prossimo anno avremo bisogno di dare ancora di più - i giocatori, lo staff e tutti i fan perché il nostro obiettivo è vicino.

Nessun commento:

Posta un commento