lunedì 6 maggio 2019

Ora inizia il bello

Il Leeds termina la regular season con una indolore, ma brutta, sconfitta. Sul campo del già retrocesso Ipswich la squadra di Bielsa si concede una prestazione insipida e contornata da errori. Senza più obbiettivi da raggiungere lo United ha subito tre reti da una squadra che nelle precedenti 45 gare aveva segnato solo 33 volte. Nonostante la solita gara fatta di possesso palla e di tanti tiri in porta, il Leeds ha pagato un’eccessiva rilassatezza in fase difensiva. Nulla di cui preoccuparsi, siamo sicuri che con l’avvio dei playoff Cooper e compagni sapranno ritrovare la concentrazione necessaria. Sabato si va al City Ground e le motivazioni torneranno ad essere altissime. Contro il Derby County sarà una bellissima sfida, tra due squadre protagoniste di un’ottima stagione e già protagoniste di due sfide infuocate e dagli interessanti contorni.




Formazioni

Ipswich Town: Bialkowski, Chambers, Chalobah, Skuse, Downes (Jackson 62), Nsiala, Dozzell (Elder 74), Kenlock, Judge, Bree, Quaner. Subs not used: Gerken, Harrison, Emmanuel, El Mizouni, Brown.

Leeds United: Casilla, Ayling, Jansson, Cooper, Dallas, Phillips, Forshaw (Clarke 61), Klich, Harrison, Hernandez, Roofe. Subs not used: Peacock-Farrell, Berardi, Edmondson, Shackleton, Gotts, Bogusz.

Marcatori: Downes al 30’, Klich al 45’, Dozzell al 47’, Dallas al 76’, Quaner al 90’.

Nessun commento:

Posta un commento