martedì 24 settembre 2019

Leeds... che spreco

Due punti buttati dalla finestra. Può essere questo il riassunto perfetto del pareggio interno contro il Derby County. Il Leeds gioca, domina, annichilisce l'avversario, ma non riesce a chiudere il match e al 90' subisce la beffa. Il neoentrato Martin batte infatti Casilla nell'unica occasione da rete creata dagli ospiti e regala ai suoi un pareggio inaspettato. Purtroppo in casa la squadra di Bielsa non riesce a chiudere le partite e come già accaduto contro Swansea e Nottingham Forest regala agli avversari punti pesanti. Dopo il vantaggio, autorete di Lowe al 29', il Leeds continua a creare occasioni e buon gioco, il palo di Bamford e il rigore fallito da Klich sono solo le più clamorose. Due punti persi insomma, ma la certezza di aver messo in mostra un'altra ottima prestazione, su cui si può costruire per i mesi a venire.



Formazioni

Leeds: Casilla, Dallas, Cooper, White, Berardi, Phillips, Shackleton, Klich, Harrison (Costa 58), Hernandez (Douglas 73), Bamford (Nketiah 79). Subs: Meslier, Roberts, Berardi, Gotts.

Derby: Roos, Malone, Clarke, Holmes, Keogh, Lowe, Huddlestone, Bielik (Paterson 61), Jozefzoon (Knight 83), Marriott (Martin 73), Waghorn. Subs: Hamer, Dowell, Davies, Buchanan.

Marcatori: Lowe al 29' (og), Martin al 90'+2.

Nessun commento:

Posta un commento