venerdì 12 agosto 2011

Le parole di Grayson prima del Middlesbrough


Simon Grayson, per il primo impegno casalingo del campionato, si aspetta una prova difficile. Tocca al Middlesbrough far visita ad Elland Road. Il Boro è reduce dal pari contro il Portsmouth e dalla vittoria contro il Walsall nel turno infrasettimanale di Carling Cup.
 
Dopo il ko di Southampton il manager del Leeds si aspetta una prova convincente: “Abbiamo perso in quel modo contro il Southampton e io non ha nascosto la mia delusione e frustrazione. Ma siamo tornati qui a metà settimana e, anche se c'è ancora molto da lavorare, abbiamo ottenuto la vittoria che volevamo e dobbiamo ripartire da lì.
 
“Con il Middlesbrough sarà una bella sfida. Tutti, lo scorso anno, si aspettavano che facessero bene, ma per qualche motivo le cose non sono andate come speravano. Per loro è stata un'annata di transizione e questa stagione cercheranno di migliorare ancora”.

“Noi cercheremo di ottenere i tre punti, questo è sicuro”.
 
Grayson riaccoglie i giocatori impegnati con le proprie nazionali (Robert Snodgrass, Max Gradel, e Darren O'Dea) anche se ammette che ha diversi dubbi dopo la gara di coppa.

Nessun commento:

Posta un commento