lunedì 28 novembre 2011

Una vittoria per Speedo

Domani sera il Leeds va a Nottingham per affrontare il Forest. E' la partita giusta per ritrovare il bandolo della matassa, una trasferta che arriva nel momento giusto, dato che, risultati alla mano, la squadra in questo periodo si sta esibendo meglio in trasferta. La vittoria ad Elland Road manca ormai da 4 partite. Per puntare alla promozione dobbiamo tornare a vincere in casa, ad ogni costo. 
 
La gara contro il Forest si colora di mille significati. Come non ricordare quell'intreccio che ci coinvolse a cavallo degli anni 80... noi, i Reds e Brian Clough. Un allenatore che nello Yorkshire non lasciò un gran segno ma che seppe essere protagonista, lontano da Elland Road, di alcune imprese che rimarranno nella storia del clacio. E poi domani sarà la prima dopo la morte di Gary Speed.
Ieri mister Grayson ha ricordato il grande Speedo nel corso della conferenza stampa. I due erano stati anche compagni di squadra ed erano legati da una vera amicizia. 
 
Rientrerà O'Dea, dopo la squalifica che gli ha impedito di giocare contro il Barnsley. Dovrebbe toccare a Kisnorbo fare posto al centrale irlandese. A centrocampo Pugh è pronto per tornare in campo dal primo minuto. Ancora ai box Lonergan, Somma e Vayrynen.
C'è curiosità nel vedere quali saranno le scelte nel reparto offensivo. Data per certa la presenza di McCormack, che sarà il secondo attaccante in campo? Grayson continuerà con Becchio o vorrà tornare all'antico mandando in campo Keogh?

Nessun commento:

Posta un commento